Il regista e l’attaccante argentino hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono tornati ad allenarsi a pieno regime agli ordini di Sinisa Mihajlovic
Ottime notizie dall’infermeria del Filadelfia per Sinisa Mihajlovic: Mirko Valdifiori e Lucas Boyé hanno totalmente smaltito i rispettivi infortuni alle ginocchia e quest’oggi hanno svolto l’intero allenamento con i rispettivi compagni di squadra. Una notizia importante quella del recupero del regista ex Empoli e Napoli, considerato che a centrocampo l’allenatore granata dovrà fare a meno di Joel Obi e Afriyie Acquah nelle prossime partite (i due mediani africani quest’oggi hanno continuato le proprie cure). È ancora presto per rivedere in campo Valdifiori e Boyé ma, contro la Sampdoria, i due giocatori potrebbe comunque tornare a far parte dell’elenco dei convocati ed accomodarsi in panchina.
Valdi…no Baldo…sto T9…..
Felicissimo del ritorno di Boyè, che quest’anno potrebbe darci soddisfazioni, a patto che abbia l’opportunità di giocare. Onestamente Niang non lo vedo granchè in quella posizione di attacco sulla sinistra, dove secondo me Boyè rende meglio perchè piu bravo a dribblare ed accentrarsi (poi deve migliorare nel tiro in porta).… Leggi il resto »
Allora max..boye’….dopo 1 anno con noi ,spero che riesca a fare quel saltino in qualità che gli manca poi credo sarà fortissimo…su Baldo…si era fatto 1 anno di panca o quasi,chiaro che pagasse il ritmo partita e la fisicita5…questo infortunio non ci voleva ma mi aspetto che faccia meglio dell’anno… Leggi il resto »